domenica 3 aprile 2011

LISBON STORY - HQ Trailer ( 1994 ) Music by Madredeus, Alfama

Sono passati molti anni, sembra incredibile, dal mio primo incontro con i Madredeus, era il 1994..La loro musica mi entrò nel sangue ed ogni tanto riaffiora.
Tra il colesterolo e le transaminasi ,dice Jago...







ALFAMA

Agora,
que lembro,
As horas ao longo do tempo;

Desejo,
Voltar,
Voltar a ti,
desejo-te encontrar;

Esquecida,
em cada dia que passa,
nunca mais revi a graca
dos teus olhos
que eu amei.

Mà sorte,
foi amor que nao retive,
e se calhar distrai-me...
- Qualquier coisa que encontrei.


 Ora,
Mi ricordo,
Le ore lunghe nel tempo.

Desiderio,
Tornare
Tornare a te,
Desiderio di incontrarti

Dimenticata
in ogni giorno che passa,
non ho più ritrovato la bellezza
dei tuoi occhi
che ho così amato.

Era il fato,
amore che non è durato,
e forse mi ha distratto
- ogni altra cosa che ho incontrato

1 commento :

  1. Lisbona m'è piaciuta tanto, molto molto di più di Barcellona; sarà per quella lingua dal suono così sccccccc...

    RispondiElimina