venerdì 15 aprile 2011

The Macallan Masters of Photography Competition 2010

L'incontro ( telefonico e by mail) con Anna è stato fulminante:  vedo sull'intranet del nostro Istituto la curiosa foto di un ippopotamo, che mi guarda e mi sorride . Sembra dirmi non lasciarmi qui, in questo triste sito . Ho fatto tanto per farmi fotografare, non voglio finire in una Intranet!
Chiedo aiuto a Jago, il mio folle alter ego: come al solito non perde tempo: liberiamo Hyppo!!E  parte subito una telefonata per Anna; mi aspetto  dall' altra parte del filo dubbi e perplessità, invece una voce allegra di toscanaccia mi accoglie come se ci fossimo sempre conosciuti: è d'accordo anche lei, Free Hyppo... ( Hyppo fa ormai parte della grande famiglia di questo blog, Cane Duck lo ha accolto scodinzolando felice e ora se ne stanno felici in fondo alla pagina...)

Cane Duck...
e il suo grande amico Hyppo
                                       















Grande viaggiatrice e fotografa  ( è anche sommelier, tanto per non farsi mancare nulla) partecipa con alcuni suoi scatti al




The Macallan Masters of Photography bottling represents the coming together of mastery in two great art forms, whisky-making and photography.
The first edition, created in 2008 with Rankin, captures life at The Macallan’s Home in 1,000 Polaroid images.
In the latest edition, Albert Watson takes you on a visual journey of our exceptional wood, beginning in the forests of Spain and ending at The Macallan’s Spiritual Home in Speyside.

              












unendo wiskey e fotografia, il che devo dire, mi sembra veramente il massimo.
Per vedere e votare gli scatti di Anna  il link è Anna Mannini su The Macallan Masters




Just a moment, please / Anna Mannini






Living earth/ Anna Mannini




                                

3 commenti :

  1. Wow ! Che dire .... sono molto felice di essere ospitata in questo blog e un sentito ringraziamento a chi vorrà votare i miei scatti in questo concorso, un grande grazie ai collaboratori di questo blog e al grande Alessandro che ha movimentato le mie giornate. 
    Ho potuto apprezzare i vostri post e prossimamente proverò a surfare nelle vostre acque. In futuro spero di allietarvi di nuovo con qualche foto e spero anche di trasmettervi le stesse emozioni che ho provato io scattandole. 
    Sincerely
    Anna Mannini

    RispondiElimina
  2. Grande Alessandro o Alessandro il Grande?!

    Comunque grazie Anna e ciao.

    P.S. Hyppo sta bene e ti saluta.

    RispondiElimina