domenica 1 maggio 2011

L'esigenza (Radiodervish) + La carne e il diavolo (C. Brown) Ad IPA

Se è vero che ti hanno dedicato solo una poesia ,allora questo video-clip è per te.
                                                                                   
JAGO




L’esigenza di unirmi ogni volta con te
E ogni volta mostrare la mia vanità
Come dolce follia
S’interessa di me
Ma se è amore perdonami
perché unendo divido anche il mondo a metà
Forse è un angelo che si diverte così

Miele nel vino tu sei
Piccola venere
L’indifferenza ti fa
Altissima

E chiamai disordine
Quelle armonie in me
Credevo all’abitudine
Le parole amore mio
Serviranno a fingere
Che voglia non ho più di te
I discorsi che faccio quando sto con me
Sono esempi perfetti di banalità
Se non parlo con te
Se non parlo di te

Ogni istante decidere
Ma il mio corpo è imperfetto e non basta più a sé
E’ una sete che so
Non mi lascerà più

Miele nel vino tu sei
Piccola venere
L’indifferenza ti fa
Altissima

E chiamai disordine
Quelle armonie in me
Credevo all’abitudine
Le parole amore mio
Serviranno a fingere
Che voglia non ho più di te
di te…





Ah,Ipa, dimenticavo..: io non fumo.



1 commento :

  1. GRAZIE JAGO, la canzone è bellissima ma è il video ad incantare.

    RispondiElimina