venerdì 29 aprile 2011

Il Pavone Bed & Breakfast, Busseto

Un cappone ha scacciato Kira dalla cuccia
Qua sotto la pagina introduttiva del sito Web del B&B che voglio consigliare a tutti i lettori del blog .
Solo una avvertenza:
                                             E' TUTTO VERO
Ne rispondo personalmente, se qualcosa non corrisponde ,vi invito a cena. Se ci andate fatemi sapere, ci tengo...
La cortesia e l'amicizia dimostrata dalla signora Luciana ( ma non datele spago... le piace troppo parlare, è riuscita a far star zitto anche me!!) e dal marito signor Ugo sono il tocco vincente per questo indimenticabile B&B.



La dolce Kira

http://www.quarantelli.com/




Il Pavone propone un'ospitalità in formula B&B in due camere accoglienti, curate nei minimi particolari, sia per l'arredamento che per le finiture. 

TUTTO INCLUSO NEL PREZZO DEL PERNOTTAMENTO:
- bagno con doccia alimentata da pannelli solari
- sala privata
- bagno privato
- ingresso indipendente
- set di biancheria completa da camera
- saponi da bagno (shampoo, sapone, ecc.)
- asciugacapelli
- set di biancheria completa da bagno
- televisore (satellitare e digitale)
- connessione ad internet WiFI illimitata e gratuita
- parcheggio privato
- materiale turistico a disposizione degli ospiti
- accoglienza con bevanda di benvenuto
- utilizzo biciclette gratuito
- giardino con dondolo, sedie e tavolino
- abbondante colazione servita calda con alimenti freschissimi.

Il buongiorno si vede dal mattino! La prima colazione, che può essere scelta a base di genuini prodotti locali, si può gustare nella sala delle colazioni, e nel periodo estivo sotto il porticato del giardino, all'aria aperta.

Le camere sono state realizzate cercando di armonizzarle con i materiali e la tipicità della cultura locale. La piacevole permanenza è favorita da servizi essenziali per un totale benessere e relax personale, cui possono essere affiancati i servizi offerti nel vicino centro termale di Salsomaggiore Terme (23km circa).

È a disposizione dei clienti un ampio posto auto in proprietà privata nell'area cortilizia della casa. Per le motociclette o le biciclette (anche per le auto in caso di maltempo) è previsto il ricovero del mezzo in garage coperto e chiuso.

Il Pavone vuole proporsi inoltre come importante segno verso una rivalutazione della qualità della vita e del benessere a contatto con la natura: una casa sana nel rispetto dell'ambiente. La struttura è situata nella prima campagna di Busseto (1km dal centro storico), lontano dal traffico cittadino ma comodissima ad ogni servizio.
Sarete accolti da persone che conoscono ed amano il territorio e tutte le tradizioni tipiche della bassa parmense, con un'ospitalità discreta e sempre disponibile che vi farà sentire sempre a vostro agio come se foste fra amici.

Nessun commento :

Posta un commento